Condizioni Generali di Noleggio
1. È vietato il noleggio ai minori di 18 anni, ci riserviamo il diritto di rifiutare il noleggio a nostra discrezione. È richiesto un documento d’identità valido.
2. Il Cliente dovrà lasciare un deposito a garanzia.
3. Il Cliente è obbligato a corrispondere l’ammontare delle sanzioni a lui imputabili per qualsiasi violazione del codice della strada commesse durante il noleggio.
4. Furto e danni di qualsiasi articolo noleggiato sono sotto la responsabilità del Cliente. Il costo della sostituzione delle parti danneggiate o mancanti possono essere accreditate nella loro totalità. Il Cliente dovrà custodire il veicolo all’interno di un garage se tenuto durante la notte.
5. Non si effettuano rimborsi su veicoli restituiti prima del tempo.
6. I veicoli devono essere restituiti nel luogo e nell’orario stabilito. Qualsiasi modifica deve essere autorizzata dal Locatore. La violazione di questa condizione dà diritto al Locatore di richiedere legalmente la restituzione del veicolo e di non restituire la caparra.
7. Il Cliente è responsabile degli incidenti causati durante il periodo di noleggio gestendo direttamente l’eventuale assicurazione sottoscritta a garanzia di tali casi.
8. Il Locatore non sarà responsabile di eventuali danni, lesioni o perdite causate durante il periodo di noleggio.
9. Eventuali contestazioni tra il Cliente e il Locatore verranno risolte solo ed esclusivamente presso il tribunale individuato dal locatario in funzione della ubicazione del punto di noleggio.
10. È espressamente vietato:
a) guidare sotto effetto di sostanze alcoliche e/o droghe;
b) condurre il veicolo su strade e superfici non adatte alla circolazione e/o su cui è vietato;
c) condurre il veicolo ad un’eccessiva velocità in prossimità di pedoni arrecando danni e/o disturbandoli;
d) portare sul veicolo più persone di quante previste e/o cederlo a persona diversa dall’affittuario;
e) provare a riparare il veicolo in caso di avaria prima di aver comunicato al Locatore qualsiasi malfunzionamento e di aver ricevuto autorizzazione a provvedere alla riparazione;
f) lasciare il veicolo incustodito, causando il furto.
Al Cliente che non avrà rispettato una o più condizioni del presente contratto non verrà restituito il deposito cauzionale e sarà addebitato l’importo dei danni causati. Rientrano negli importi addebitabili le giornate di mancato noleggio di veicoli nell’eventualità in cui essi riportino danni che necessitano di uno o più giorni di manutenzione.
© Copyright 2022. All Rights Reserved